Outfit: 7 camicie

Vestirsi con stile e con gusto mi viene semplice, naturale e spontaneo. Forse perché mi conosco molto bene, so quello che amo e quello che mi fa stare bene. Il mio stile esprime chiaramente la mia personalità.
Non copio mai nessuno perché il mio corpo è diverso da tutti gli altri, la mia silhouette è unica.
Amo improvvisare, inventare nuovi abbinamenti e giocare sui contrasti dei colori.

Ogni tanto mi diverto a riservare l’intera settimana ad un capo in particolare.

Questa settimana ho deciso di dedicarla alla camicia. 

Voglio condividere alcuni esempi dei miei look scelti con cura e soprattutto in armonia con me stessa.

Il lunedì degli abiti eleganti
Dopo un weekend trascorso fuori casa prediligendo uno stile comodo, sportivo e disinvolto, arriva il momento in cui ho voglia di sentirmi estremamente elegante.
Ci sono svariati modi per sentirsi elegante, ma vista “la settimana in camicia” scelgo il classico abbinamento in bianco e nero con il quale non si sbaglia mai.
Il fiocco nero sulla mia camicia è un po’ eccentrico ma di un grande impatto.
Trasmette un messaggio chiaro: sono fine, dolce e raffinata ma non mi intimidisco facilmente.

Martedì

Decido di indossare una stupenda e particolare camicia a righe con le spalline a sbuffo. La abbino ad un pantalone nero a gamba larga.
Un look grintoso e sicuro, dallo spirito felino. I miei lunghi capelli neri raccolti in una coda alta ed il trucco  “occhi da gatta esotica” mi fa sembrare una pantera. Una donna elegante, graziosa, un po’ misteriosa e pronta a tirare fuori gli artigli.

Mercoledì

La settimana scorre piuttosto velocemente. Numerosi impegni e piacevoli progetti rendono le mie giornate alquanto dinamiche.
Per questa giornata ho scelto un abbigliamento comodo ed allo stesso tempo raffinato. La camicia bianca con plissé dietro, il gilet grigio e dei bellissimi e particolari pantaloni by Malloni
Sto bene e mi piaccio, amo le mie giornate e quello che faccio. Non ho niente da dimostrare a nessuno. Vorrei soltanto rimanere motivata e raggiungere i miei obiettivi.

Giovedì


Certo che mi ricordo del progetto delle “7 camicie” ma ho tanta voglia di qualcosa di diverso, insolito e molto colorato.

Mi viene in mente il mio ultimo acquisto a Bangkok – un enorme camicione rosso. Ed eccomi qua, sembro proprio una star.

Venerdì


Care persone arroganti,  tristi e tenebrosi, se pensavate di intimorirmi con i vostri musi e malumori, non ce l’avete fatta! Per concludere la settimana lavorativa, opto per un look da bon bon al cioccolato che mi accompagna per tutta la giornata e mi rende solare e sorridente. La camicia è sempre by @Malloni… all’epoca era bianca ma l’ho tinteggiata di blu.

Sabato Glamour Street Style

I jeans sono un capo molto versatile. Basta abbinarli con una blusa romantica per creare un look di classe. E per spiccare tra la folla non resta che indossare dei jeans a zampa di elefante ed una giocosa camicetta con volant sul davanti. È un outfit definitivamente glamour. 

Gli accessori giocano un ruolo importante: la cintura in pelle e gli orecchini a forma di cuore concludono perfettamente il look del sabato.

Domenica

Preziosissima camicia a quadri che mi ha regalato mio marito. Il fashion man sostiene che sia passata di moda. Io invece l’adoro perché si abbina perfettamente alle mie converse prese a NY ed a un paio di pantaloni rosa. Mi sento come una ragazzina birichina.
Questo look trasmette spensieratezza e gioia. È una domenica di relax e piacevoli momenti in famiglia.

image_pdfScarica il PDF

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *